TRUST
LA FIDUCIA COME MODELLO PER
ORGANIZZARE IL LAVORO TRA NOI E VOI.

MODELLI ORGANIZZATIVI PER UN LAVORO SEMPLICE E TRASPARENTE.
TRUST è una piattaforma che dialoga con oltre 400 Comuni in Lombardia, monitorando e rendicontando tutto ciò che facciamo per l'Ente Pubblico.
TRUST applica al lavoro quotidiano un modello organizzativo basato su processi standardizzati, semplici e ripetibili, per condividere tutti gli stessi dati e le stesse informazioni.
TRUST è un esempio di trasparenza e cooperazione: siamo convinti che chi lavora con professionalità e responsabilità non abbia nulla da nascondere.

SCOPRI I VANTAGGI

Grazie alla sua semplicità e intuitività, Trust vi consente di tenere sempre sotto controllo la situazione del vostro Ente, per monitorare lo stato di avanzamento dei processi e delle attività che coinvolgono la vostra Organizzazione.


I dati e le informazioni di cui avete bisogno sono sempre disponibili, nella totale trasparenza, e raggiungibili con un solo clic: così potrete essere sempre aggiornati su ciò che facciamo per voi ogni giorno.


Grazie alla sezione dedicata all’assistenza, avrete a disposizione il canale più semplice per comunicare con noi e richiedere il nostro intervento: i nostri tecnici prenderanno in carico la vostra segnalazione, che potrete tracciare costantemente in un dialogo dedicato fino alla completa risoluzione della vostra necessità.


Trust dedica uno spazio anche alla formazione: un’ampia scelta di corsi su tutte le tematiche di interesse della Pubblica Amministrazione e oltre, disponibili tutti i giorni e a tutte le ore, per personalizzare l’esperienza formativa cucendola su misura delle vostre necessità e dei vostri interessi.

Costantemente organizzati,aggiornati e trasparenti:

Questo è Tust, questa è Halley Lombardia.