TEMPESTIVAMENTE,
RISOLUTIVAMENTE,
CONTINUAMENTE.

I NOSTRI SERVIZI PER VOI,
A MARCHIO HALLEY.

SEMPRE AL VOSTRO FIANCO CON UN'ASSISTENZA DI LIVELLO.

Sappiamo quanto sia importante per voi poter contare su un servizio di assistenza funzionale, che risponde sempre in caso di bisogno.

Halley Lombardia fa parte del gruppo Halley Informatica, che mette a disposizione ben 75 tecnici specializzati in ogni settore della P.A., esclusivamente dedicati ad assistervi: per darvi risposte veloci e risolutive.

LIVELLO 1.

Le segnalazioni che riguardano specificamente i programmi Halley vengono inviate all’Assistenza Centrale di Matelica: cliccando il pulsante verde “contatta l’assistenza” presente in ogni Procedura, potete inviare la richiesta all’help desk centralizzato, specificando area e motivo per cui chiedete l’assistenza. Il tecnico specializzato vi richiama in breve tempo, collegandosi in teleassistenza.

Qualora la criticità sia di livello superiore, la richiesta viene trasferita alla produzione, che può intervenire per modificare il software. Nei Programmi Halley sono presenti anche le faq online e i videocorsi, per una ricerca autonoma di soluzioni. Inoltre il centralino Halley è a disposizione con numeri dedicati a seconda dell’area di lavoro.

LIVELLO 2.

Le richieste di consulenza o le segnalazioni che riguardano i prodotti e i servizi direttamente erogati da Halley Lombardia vengono canalizzate nell’area clienti della piattaforma TRUST, suddivise per aree di lavoro. I nostri tecnici le prendono in carico e vi contattano, o si collegano in teleassistenza per trovare la soluzione migliore.

HELP DESK.

ASSISTENZA NORMATIVA.

Norme, regolamenti e leggi si moltiplicano in modo esponenziale: stare aggiornati non sempre è facile e possibile per chi nell’Ente deve già fare il suo lavoro. A questo pensiamo noi di Halley Lombardia.

Il nostro lavoro è tenerci costantemente informati e aggiornare tutti i prodotti alle ultimissime normative. In ogni caso, mettiamo a vostra disposizione un consulente dedicato, l’assistenza telefonica, le pubblicazioni di specialisti (manuali e ebook) e il sito nazionale:

www.halleyconsulenza.it

OUTSOURCING.

Una persona in più in Comune può far comodo, in caso di picchi di lavoro, assenze e nuovi servizi da implementare.

I nostri esperti possono sostituire il vostro personale in modo temporaneo o permanente, con il vantaggio per l’Ente di acquisire una professionalità altamente formata e specializzata e liberare le risorse per altre mansioni.

Oltre al personale, potete esternalizzare servizi e funzioni che altrimenti comporterebbero un aggravio di costi, tempi e malfunzionamenti organizzativi per l’Ente.